domenica 12 giugno 2011

COLORARE CON I COPIC N. 2....

Siamo arrivate al secondo appuntamento con ARTarE.
Per questa volta ho "abbandonato" i soliti timbri, e ho voluto provare a colorare un nuovo simpaticissimo personaggio.
Il timbro si chiama Little Princess e naturalmente lo trovate nello Shop di ARTarE.
Questo è il risultato finale

Procediamo ora con il tutorial passo-passo.  Iniziamo a stampare il personaggio sul cartoncino (ricordo che uso cartoncini da 250 gr).


Chi mi ha già seguita sa che io parto sempre a colorare dalla tonalità più scura. Naturalmente si può procedere anche al contrario e cioè partendo dalle tonalità chiare per poi scurire.



Inizio a sfumare il colore rosa con le tonalità più chiare.



Ultimata la parte rosa procedo con l'azzurro.


Naturalmente anche per l'azzurro procedo con la sfumatura delle tonalità nella balza e nelle ali.




Per ultimo ho colorato il pelo del panda , utilizzando le sfumature del colore grigio. Il colore più scuro nelle parti che ipoteticamente sarebbero in ombra, per poi sfumare con le tonalità più chiare in quelle che invece risulterebbero alla luce.


Ultimi dettagli.



Per poi finire con una passata di glitter azzurro sulle ali, e l'ambientazione con l'ombreggiatura e il distress.



GRAZIE PER LA VISITA...

Nessun commento: